3. PAGAMENTI

La merce e/o i prodotti acquistati su agrariavannacci.it dovranno essere pagati dai clienti entro e non oltre 7 gg. lavorativi dal momento dell’ordine, attraverso una delle modalità previste dal sito e-commerce, modalità che potrà essere scelta fra quelle disponibili dallo stesso cliente al momento dell’inoltro del proprio ordine online, il quale costituisce impegno d’acquisto da parte del cliente. Oltrepassato tale termine, l’ordine sarà automaticamente annullato.

Elenco tipi di pagamento: PAYPAL

a. Carta di credito
Le carte di credito accettate sono Visa, Visa Electron e MasterCard tramite modulo sul sito del servizio Paypal.

Nel momento della scelta del metodo di pagamento, cliccando su “Aggiungi carta di credito” verrai trasferito sul sito della nostra Banca convenzionata , nel quale dovrai inserire i dati della tua carta di credito. In questo modo non entreremo mai in possesso dei tuoi dati, che verranno gestiti direttamente ed esclusivamente dalla Banca.
La transazione è sicura al 100% poiché l’intero processo di acquisto è crittografato con il protocollo SSL a 128 bit.

Al momento della spedizione dei prodotti da te ordinati verrà effettuato il prelievo sulla tua carta di credito esclusivamente per i prodotti contenuti nella spedizione.

Le preferenze relative alle carte di credito attive verranno conservate con la massima sicurezza nei server della Banca  per facilitare i tuoi prossimi acquisti.
In questo modo se desideri aggiungere altri prodotti ad un ordine aperto o se desideri effettuare un altro ordine non dovrai inserire nuovamente i dati della carta di credito.
È possibile anche gestire le carte di credito già registrate all’interno dell’apposita area account.
Fino alla conferma dell’ordine potrai modificare i dati della carta di credito, registrarne un’altra o modificare il metodo di pagamento.

b. Bonifico bancario anticipato

Dati versamento:
IBAN: IT 58 0 08922 13803 00000000 4449
BANCA ALTA TOSCANA
Via Masiano, 6/a
Agenzia di Pistoia

L’evasione dell’ordine avverrà solamente dopo l’accredito della somma che dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data della Conferma d’Ordine. Oltrepassato tale termine, l’ordine sarà automaticamente annullato.
In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato, per accelerare i tempi di consegna, si consiglia di inviare via fax al numero 0573-606838 la contabile del pagamento.

Loading...