La Ditta riconosce all’acquirente il diritto di recesso previsto dalla legge. Tale diritto si applica esclusivamente nel caso di acquisti effettuati da Clienti privati.
Ai sensi della suddetta normativa, il Cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Per esercitare tale diritto, lo stesso dovrà inviare alla Ditta una comunicazione a mezzo lettera raccomandata a/r indirizzata a:
VANNACCI SRL V. Ferraris, 26/D/E – Z.I. S.Agostino – 51100 Pistoia Toscana P.IVA 01319360473
La comunicazione può essere anticipata anche a mezzo fax o e-mail, purché venga poi confermata entro le 48 ore successive con la modalità sopra esposta.
Il diritto si applica alla merce acquistata nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su una parte del prodotto. La merce deve essere resa nel suo imballo originale, integra e priva di manomissioni.
Le spese di spedizione relative alla restituzione sono a carico del Cliente.
Dopo avere ricevuto la merce e averne verificato lo stato di conservazione, la Ditta rimborserà, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione, al Cliente l’intero importo dell’ordine pagato per la merce tramite Bonifico Bancario. Il Cliente dovrà fornire le coordinate bancarie (codice IBAN) del conto corrente sul quale accreditare il rimborso.